Lavorare come fundraiser: che cosa significa?
In tanti ci chiedono che cosa significhi lavorare come fundraiser. Ne parliamo oggi con un breve approfondimento che ti aiuterà a capire meglio il nostro lavoro e come ci rapportiamo …
In tanti ci chiedono che cosa significhi lavorare come fundraiser. Ne parliamo oggi con un breve approfondimento che ti aiuterà a capire meglio il nostro lavoro e come ci rapportiamo …
Anche se siamo in fase di programmazione, vorremmo condividere con voi un piccolo grande successo di Brincup: la nuova collaborazione professionale con Casa Emmaus. Ve ne parliamo perché le fatiche …
Hai mai sentito parlare del dialogatore? Sai perché è importante nel mondo del fundraising? Brincup è pronto a farti conoscere questa figura così importante nel mondo dell’organizzazione no profit. Partiamo …
Oggi pensiamo in grande e ti spieghiamo come è possibile organizzare un evento di successo e rendere felici pubblico e clienti. Prima che salti dalla sedia e pensi che sia …
Esiste il venditore perfetto, colui che è capace di vendere qualsiasi cosa a chiunque? Ci piace pensare che no, non esiste la perfezione né il venditore infallibile. Esiste il venditore …
Pianificare e organizzare sono due parole che ci piacciono tanto. Fanno parte del nostro lavoro in agenzia, ma anche nel nostro quotidiano. L’esperienza sul campo, quella formativa, ma anche gli …
Quanti di voi, addetti ai lavori o semplici cittadini, hanno mai sentito nominare il termine Face to Face Fundraising? Questo termine inglese racchiude in sé il significato di una strutturata …
Che tu abbia iniziato da poco questo lavoro o che tu sia un esperto del settore, devi sapere che c’è una netta distinzione tra chi si improvvisa promoter e chi …
Cari appassionati del blog, quest’oggi vi parleremo di animazione commerciale e della sua importanza nelle strategie di marketing mix poste in essere da centri commerciali e punti vendita. Il Centro Commerciale o …
Perché e in che modo si deve ricevere un potenziale cliente in stand e fiere nei centri commerciali? Con la giusta attenzione per la persona che si ha davanti e …